“Dalla parte delle donne”, lo speciale dedicato alla giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Oggi pomeriggio, dalle 15 alle 17, in diretta su tutti i nostri canali (radio, tv e Facebook) si parlerà di violenza di genere, revenge porn, discriminazione e inclusione

In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, Siena Tv risponde presente all’appello e lo fa con un format speciale, creato ad hoc.

Dalle 15 alle 17, in diretta su tutti i nostri canali (radio, tv e Facebook) Teresa Scarcella, Simona Sassetti e Valentina Tomei parleranno di violenza di genere, di revenge porn, di discriminazione e inclusione, ma soprattutto di libertà, quella che alle donne, a volte e in certi ambiti, ancora manca.

Insieme a loro ci saranno, virtualmente, tantissime ospiti: tutte donne con cui si potrà spaziare tra i vari ambiti interessati dalla violenza di genere: da quello giuridico a quello giornalistico, da quello politico a quello lavorativo e imprenditoriale, dal sanitario al sociale.

Non perdete quindi l’appuntamento di oggi, a partire dalle 15, su Siena Tv, Canale 90 del digitale terrestre, in diretta radio o sulla nostra pagina Facebook.