De Mossi a Rai 1: "Esiste un protocollo, abbiamo fatto molto per la sicurezza dei cavalli"

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
De Mossi a Rai 1: "Esiste un protocollo, abbiamo fatto molto per la sicurezza dei cavalli"

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Il Sindaco De Mossi ha risposto agli attacchi sul Palio

Ospite questo pomeriggio su Rai 1, all’interno del programma ItaliaSì! condotto da Marco Liorni, il Sindaco del Comune di Siena Luigi De Mossi ha risposto agli attacchi al Palio subiti negli ultimi giorni.

Imbeccato dalle domande del conduttore e di Licia Colò, ospite in studio insieme a Maurizio Coruzzi, Rita Dalla Chiesa e Elena Santarelli, De Mossi ha spiegato l’esistenza del protocollo per i cavalli, e di come, negli ultimi anni, il numero di infortuni ai cavalli sia decisamente diminuito rispetto al passato.



Articoli correlati