De Mossi: "Aumentati i controlli perchè la gente esce di piú. Non va bene"

Il sindaco ammonisce: "Ogni volta che uscite senza una giusta motivazione mettete a rischio la vostra salute e quella degli altri"

Di Redazione | 5 Aprile 2020 alle 11:52

De Mossi: "Aumentati i controlli perchè la gente esce di piú. Non va bene"

Con un video-messaggio il sindaco Luigi De Mossi ha fatto il punto della situazione di domenica 5 aprile per quanto riguarda l’emergenza coronavirus: “134 i positivi totali, 88 nel territorio Usl, 46 sono alle Scotte, registriamo una dimissione” è il bollettino del sindaco.

In crescita le verifiche della Polizia Municipale per fare rispettare i dpcm: “206 controlli della Municipale negli ultimi giorni,  in aumento rispetto ai precedenti, questo perchè state uscendo di più di casa, non va bene.  Vi ricordo che ogni volta che uscite senza una giusta motivazione mettete a rischio la vostra salute e quella degli altri.Per poter riaprire il prima possibile, bisogna stare a casa e tenere il virus sotto controllo”.

Il caso del Corriere di Siena, che interrompe le pubblicazioni.”Vorrei esprimere la mia solidarietà ai dipendenti ed ai collaboratori del CorrierediSiena. Tutte persone che svolgono un’attività altamente professionale. Cercherò di parlare con la proprietà per capire quali sono le criticità e soprattutto le prospettive future per tutte queste persone che onorano la categoria dei giornalisti. Ricordiamoci sempre che l’informazione è una ricchezza per la democrazia”.

 

 



Articoli correlati