Denunciato senegalese con il permesso di soggiorno rifiutato

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Denunciato senegalese con il permesso di soggiorno rifiutato

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Senegalese irregolare: emesso ordine del Questore di lasciare il territorio

Nel pomeriggio di venerdì 9 giugno,  verso le ore 14, personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, diretti dal V. Q. aggiunto Alessia Baiocchi, durante un servizio di controllo del territorio in viale Sardegna procedevano al controllo di una autovettura con a bordo cinque cittadini stranieri non comunitari.

Uno di questi S.M., cinquantaseienne cittadino senegalese, residente a Poggibonsi, presentava permesso di soggiorno scaduto il mese scorso. Da accertamenti è risultato che il rinnovo del  suo permesso di soggiorno  era stato rifiutato, ed aveva a suo carico il decreto di intimazione a lasciare il territorio dello Stato che gli era già stato notificato.

Pertanto il cittadino senegalese  è stato denunciato  in stato di libertà alla locale A.G. per soggiorno illegale nel territorio dello Stato.



Articoli correlati