Distributore di benzina riforniva i clienti più di droga che di carburante

Di Redazione | 20 Ottobre 2016 alle 12:58

Distributore di benzina riforniva i clienti più di droga che di carburante

In arresto due uomini ed una donna di Monteriggioni

Erano sempre di più i clienti del distributore di benzina situato nel comune di Monteriggioni, ma la cosa strana è che gli automobilisti passavano dalla cassa, nell’ufficio del gestore, prima ancora che dalla pompa di carburante.

Un comportamento che ha insospettito i carabinieri che per un po’ hanno controllato gli strani spostamenti di Z.G. di anni 45, P.S. di anni 42 e G.S. di anni 36 tutti italiani residenti nel Comune di Monteriggioni e a diverso titolo “vecchie conoscenze” dell’Arma locale.

Al termine di una serie di accertamenti e verifiche, è scattato il blitz dei Carabinieri con perquisizioni domiciliari, nelle pertinenze in uso ai tre soggetti e sulle auto di loro proprietà, al termine delle quali sono state sequestrate diverse tipologie di sostanze, quali cocaina, marijuana e hashish per un quantitativo tale da non giustificare un uso personale.

A quel punto i militari non hanno potuto che arrestate i tre e tradurli presso la Casa Circondariale di Siena a disposizione della Procura della Repubblica Senese. Durante le perquisizioni sono state rinvenuti tutta una serie di oggetti di normale uso per chi detiene sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, quali bilancini e altro materiale per il confezionamento.

I tre arrestati, due uomini ed una donna, utilizzavano anche il distributore di benzina per “appuntamenti di lavoro”, rifornendo i clienti di tutt’altre sostanze rispetto alla benzina.



Articoli correlati