Domani l'Open day al Bandini di Siena

Lezioni a scuola e utilizzo dei laboratori per gli alunni delle scuole medie

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Domani l'Open day al Bandini di Siena

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Venerdì 13 dicembre, a partire dalle ore 16.10, l’IIS S. Bandini torna ad aprire le porte alle famiglie e agli studenti e studentesse che stanno frequentando l’ultimo anno delle scuole medie.

Il programma dell’open day che il Bandini offre è unico, studenti e famiglie avranno la possibilità di assistere alle lezioni che si svolgono all’ultima ora di scuola del venerdì, sarà data la possibilità di poter entrare negli ambienti didattici laboratoriali e di poter interagire direttamente con studenti e docenti.

Alle ore 17,10 in Aula Magna il Dirigente Scolastico Alfredo Stefanelli presenterà l’organizzazione della scuola, dalla settimana corta, alla DADA (didattica per ambienti di apprendimento), al progetto accoglienza e inclusione e dei tanti progetti che la scuola programma e adotta per migliorare sempre l’offerta formativa.

Ultimo momento dell’open day l’incontro approfondimento con i docenti delle discipline professionalizzanti per analizzare i “curricula” e le varie metodologie di insegnamento. Per l’occasione sarà data la possibilità di parcheggio nel piazzale della scuola.



Articoli correlati