Domenica 30 Agosto torna l’Eroica Montalcino

Annullata l'Eroica, restano gli altri eventi in quanto manifestazioni con un numero minore e più gestibile di partecipanti

Annullato il main event dell’Eroica, la cui ventiquattresima edizione era prevista per Ottobre, non si fermano invece gli altri eventi legati al marchio Eroica. Tra questi, il 30 Agosto si terrà l’Eroica Montalcino: un grande anello che collega alcuni dei luoghi più belli della provincia di Siena, con partenza e arrivo a Montalcino passando per San Quirico d’Orcia, Bagno Vignoni, Pienza, Montisi, Trequanda, San Giovanni d’Asso e Buonconvento.

Diversi percorsi, da quello permanente a quello della Val d’Orcia, dalle Crete senesi al percorso del Brunello: qualunque sia il livello, anche per le famiglie, l’Eroica accompagnerà una pedalata tra le bellezze del territorio senese.

Eventi come l’Eroica Montalcino, così come l’Eroica Germania (22 Agosto) e la Nova Eroica Buonconvento (25 Ottobre) sono stati confermati in quanto manifestazioni con un numero minore di partecipanti, che possono essere gestite con maggiori garanzie.