Elezioni politiche, Remaschi (Azione): "Scontro destra-sinistra ormai vecchio, voto utile a Terzo Polo"

Il coordinatore regionale a Siena Tv: "Siamo convinti che l'8% sul livello nazionale sia un dato possibile, a livello toscano siamo più ambiziosi"

Di Redazione | 24 Agosto 2022 alle 19:00

Il terzo polo si presenta alle elezioni del 25 settembre per contrapporsi ai blocchi di centrosinistra e centrodestra. A fare il punto, in vista dell’appuntamento alle urne, è Marco Remaschi, coordinatore regionale di Azione: “Troveremo i consensi rispetto a una politica vecchia che si scontra su destra e sinistra, comunisti e fascisti e su contrapposizioni sterili che i cittadini non capiscono” afferma a Siena Tv.

La battaglia sarà difficile specialmente nei collegi uninominali, ma si punta a crescere per essere propositivi a Camera e Senato: “Sappiamo che è complicato vincere negli uninominali, ma faremo la nostra battaglia seria e speriamo che i cittadini si accorgano e premino questo progetto politico – ancora Remaschi – siamo convinti che l’8% sul livello nazionale sia un dato possibile, a livello toscano siamo più ambiziosi. Lavoriamo per far capire che il voto utile è quello al terzo polo, che potrà determinare le scelte nell’ambito del nuovo Governo, portando idee e concretezza”.



Articoli correlati