Inaugurato ufficialmente il comitato elettorale del Polo Civico Siena a sostegno di Fabio Pacciani sindaco. L’angolo dei civici nel cuore della città, in Piazza Tolomei, che diventa la casa per le sette liste a sostegno del candidato civico.
Fabio Pacciani l’ha definita la “roccaforte dei civici” la sede del comitato elettorale del Polo Civico Siena, che in questi ultimi giorni di campagna elettorale sarà il punto di raccolta e la casa per le sette liste a sostegno della candidatura dell’ex Rettore del Magistrato ed ex Rettore della Contrada del Bruco.
“E’ importante perchè è un luogo fisico che rinsalda e consolida la nostra unione, che è nata sulla condivisione di principi e finisce con una sede da dove noi possiamo tirare la volata finale”, ha detto il candidato sindaco.
Questa inaugurazione che cade esattamente a dieci giorni dal silenzio elettorale, Fabio Pacciani la vede come il suono della campanella dell’ultimo giro nelle gare di corsa di resistenza. Un percorso ad ostacoli ma all’orizzonte il candidato civico vede un primo importante traguardo.