Elezioni Siena, Italia Viva: "Destinazione Terzo Polo è un progetto politico civico, interessante, forte e propositivo"

Paolo Cucini e Pamela Fatighenti, coordinatori provinciali di Italia Viva sull'alleanza rotta con Azione: "Bozzi ha rotto ogni accordo e si è gettato in una candidatura autoreferenziale solo per rappresentare se stesso e i suoi accoliti"

Di Redazione | 29 Marzo 2023 alle 18:00

Elezioni Siena, Italia Viva: "Destinazione Terzo Polo è un progetto politico civico, interessante, forte e propositivo"

“Destinazione Terzo Polo è un progetto politico civico, interessante, forte e propositivo. Oltre alle persone da cui è composto, i valori che sostiene e il programma concreto per la città di Siena a cui si ispira, la lista in soli due giorni ha riscosso già  grande entusiasmo e partecipazione”.

A dirlo Paolo Cucini e Pamela Fatighenti, coordinatori provinciali di Italia Viva, che esprimono apprezzamento e sostegno ai coordinatori cittadini Piomboni e Cava che si sono candidati nella lista Destinazione Terzo Polo a sostegno di Massimo Castagnini sindaco di Siena.
“Anche le dichiarazioni pavide di alcuni rappresentanti politici dimostrano – concludono Cucini e Fatighenti – che il nostro partito ha preso con coraggio la direzione giusta. Esponenti politici che ormai rappresentano solo sé stessi e la loro gloria personale. Dopo tanti mesi di incontri Bozzi ha rotto ogni accordo e si è gettato in una candidatura autoreferenziale solo per rappresentare se stesso e i suoi accoliti. Noi andremo sempre avanti nella strada del riformismo, delle politiche liberal democratiche e popolari con l’obiettivo di governare la città e non di mettere un consigliere nei banchi dell’opposizione. Da parte nostra porte aperte, spalancate, a iscritti, militanti, elettori, di Italia Viva e Azione che si riconoscono in questi valori e nel progetto di governo riformista per Siena”.


Articoli correlati