Elezioni Siena, Montomoli: "Andrò avanti come prima, siamo praticamente al punto di partenza"

Il candidato sindaco ha annunciato per giovedì prossimo una conferenza stampa in cui chiarirà alcuni passaggi del breve matrimonio con i partiti di centrodestra

Di Redazione | 3 Marzo 2023 alle 20:20

Elezioni Siena, Montomoli: "Andrò avanti come prima, siamo praticamente al punto di partenza"

Dopo la scelta di Fratelli d’Italia di “scaricare” Emanuele Montomoli ed una prima reazione piuttosto ‘scomposta’ di Lega e Forza Italia, la decisione presa dai due partiti è stata quella di mantenere compatta la coalizione di centrodestra. Ed Emanuele Montomoli adesso che farà?

“Andrò avanti esattamente come prima, siamo praticamente al punto di partenza. Mi sono candidato come civico, quindi avrò delle liste civiche di supporto, faremo la nostra campagna elettorale con entusiasmo e con mani completamente libere, impostandola chiaramente esclusivamente secondo la nostra visuale. La prossima settimana, giovedì, faremo una conferenza stampa in cui chiariremo ancora i punti della campagna elettorale ed anche alcuni passaggi che ci sono stati in questo breve percorso che abbiamo fatto insieme ai partiti, dal momento in cui abbiamo deciso di andare insieme, alla separazione”.



Articoli correlati