Emma Villas, il ds Mechini: "Un grandissimo pubblico per la finale playoff"

Di Redazione | 28 Aprile 2018 alle 9:51

Emma Villas, il ds Mechini: "Un grandissimo pubblico per la finale playoff"

Si gioca il 1 maggio al PalaEstra, i biglietti vanno a ruba.

Il direttore sportivo della Emma Villas Siena la definisce una “lunga attesa”. Gara1 della serie di finale dei Play Off Promozione di Serie A2 UnipolSai sarà martedì 1 maggio alle ore 19 al PalaEstra. La squadra biancoblu continua ad allenarsi e ieri pomeriggio ha effettuato un altro allenamento nel palazzetto dello sport di viale Sclavo.

Nel frattempo tantissime sono le richieste per poter assistere a questa sfida e molti sono i biglietti già venduti per gara1 nei primi giorni di prevendita.

“Ci auguriamo che sia una bellissima gara e che ci sia un grandissimo pubblico – commenta il diesse della Emma Villas Siena, Fabio Mechini –. Nei playoff abbiamo espresso fino a questo momento un bel gioco, dimostrando che siamo in crescita. Contro Gioia del Colle abbiamo fatto bene, abbiamo vinto anche in Puglia dove poche formazioni sono riuscite quest’anno a cogliere il successo. D’altronde la Gioiella Micromilk aveva appena eliminato Roma dimostrando tutto il proprio valore. In Puglia la squadra è riuscita a rimontare da una situazione non semplice nel secondo set e poi è stata in grado di aggiudicarsi il quarto parziale dopo avere perso il terzo”.

Adesso c’è la serie di finale, un momento storico per questa società: “Dovremo essere bravi a pensare ad una gara alla volta – prosegue Mechini –, dobbiamo vivere questa serie con la giusta concentrazione. Questa stagione è stata fino a questo momento molto positiva, e voglio ricordare anche il grande lavoro effettuato dal settore giovanile. Il nostro pubblico sta partecipando sempre di più alle nostre partite, si vede il calore di questa città e l’appartenenza senese”.

Sul pubblico presente al PalaEstra Mechini aggiunge bellissime parole: “I nostri tifosi partecipano tantissimo, questa cosa la notano tutti, la notiamo noi della società e la notano anche i nostri giocatori. La nostra è una tifoseria che è nata in maniera spontanea, è viva, calda e partecipe. Fanno tante cose che vengono apprezzate, dal portare la merenda al palazzetto al venire a vedere gli allenamenti fino ad effettuare lunghe trasferte per vedere e sostenere la squadra. Stiamo vendendo tanti biglietti per gara1 del primo maggio, ci sarà anche un cospicuo numero di tifosi di Spoleto e noi speriamo di vedere sugli spalti un ottimo numero di tifosi senesi e toscani in generale perché il nostro è un progetto del territorio non solo senese ma toscano”.



Articoli correlati