Emma Villas, Raffaelli: "Sapevamo di avere un inizio durissimo, i risultati arriveranno"

Sabato, alle 20,30 al PalaEstra, arriva un'altra temibile avversaria, la Piacenza di Simon e dell'ex biancoblu Yuri Romanò

Di Redazione | 20 Ottobre 2022 alle 18:45

Per la Emma Villas Aubay Siena non è stato un inizio semplice in questa nuova avventura della SuperLega 2022/23. Per adesso infatti sono arrivate tre sconfitte e solo 2 set all’attivo, nessun punto e l’ultima posizione in classifica. Un bilancio per adesso molto amaro, ma in qualche modo preventivato visti soprattutto gli avversari che in queste prime tre giornate si sono contrapposti ai colori biancoblu. Prima Trento, poi Perugia con cui i senesi hanno venduto cara la pelle seppur perdendo per 3-1, mentre la sconfitta più amara è stata quella registrata a Milano contro l’Allianz la quale ha schiacciato i ragazzi di coach Montagnani in modo netto per 3-0.

“Siamo molto rammaricati soprattutto per l’atteggiamento avuto domenica a Milano – ha detto lo schiacciatore biancoblu Giacomo Raffaelli -, è quello su cui stiamo lavorando ed è quello che non deve più succedere. Poi i risultati sappiamo che arriveranno. Eravamo consapevoli di avere un inizio di campionato durissimo e sabato avremo un’altra partita molto difficile con davanti tanti campioni. L’importante è fare bene noi, esprimere una buona pallavolo, poi il risultato si vedrà”.

Tra due giorni, sabato, alle 20,30 la Emma Villas tornerà tra le mura amiche del PalaEstra contro un’altra temibile avversaria la Gas Sales Bluenergy Piacenza dei fortissimi Simon e dell’ex biancoblu Yuri Romanò che domenica scorsa ha battuto per 3-1 l’Itas Trentino.

 



Articoli correlati