Emma Villas Siena scalda i motori dando il via alla stagione

Oggi lo sponsor day: confermata la partnership con Aubay Italia. Bisogno conferma il suo impegno: "Non mollo di un centimetro. Alla base abbiamo valori importanti". Sabato lo speciale di Siena Tv

Emma Villas Siena, oggi si è svolto lo sponsor day, nel corso del quale il club ha confermato la partnership con Aubay Italia. Hanno preso parte all’iniziativa anche i nuovi arrivati Onwuelo, Rossi, oltre che Andrea Mattei, ed il coach Lorenzo Tubertini.

Il presidente Giammarco Bisogno ha confermato, al di là dei risultati, la volontà di proseguire l’impegno e il progetto a lungo termine: “Noi cambiamo spesso squadra e giocatori ma siamo sempre gli stessi imprenditori, lo stesso staff, siamo sempre qua – ha detto – i valori sono sempre gli stessi, di amicizia e lealtà. Significa che il progetto ha una base e una visione. L’importante non è solo vincere, ci vuole anche dignità, progetto, grande passione in quello che si fa. Grazie a tutti per la vicinanza in questa fase difficile, non mollerò un centimetro”.

A partecipare anche l’Amministrazione comunale, nella persona del sindaco Luigi De Mossi: “Si vince prima in società – ha detto il primo cittadino – col presidente c’è stato subito un rapporto empatico, è un imprenditore di razza, che ha intuizione e direzionalità. Oltre a essere un capo, tutela il proprio staff e questo è fondamentale”.

Tutte le interviste e gli approfondimenti sull’evento saranno disponibili nello speciale in onda su Siena Tv sabato 3 luglio ore 21.30,  domenica 4 alle 12 e lunedi 5 ore 21.30.