Enjoy Your Experience: a Siena l'idea di turismo del futuro

Una nuova idea di accoglienza, prendersi cura del cliente a 360 gradi e mostrargli come questo territorio sia in grado di garantire esperienze uniche in grado di rendere le vacanze indimenticabili

Di Redazione | 17 Marzo 2022 alle 21:15

Siena e le Terre di Siena sono un’icona di storia, cultura e bellezza paesaggistica riconosciuta universalmente, un prodotto che si vende da solo, un potenziale enorme da sfruttare e valorizzare al massimo per renderlo attrattivo attraverso tutti i servizi turistici, in modo tale da far vivere ai visitatori un’esperienza unica e indimenticabile. Questo è l’obiettivo dell’evento, organizzato da Enjoy Tour Tuscany, totalmente dedicato agli operatori di tutto il settore dell’accoglienza e dell’ospitalità per sensibilizzarli verso una nuova modalità di vivere il turismo nel territorio senese e toscano.

“Enjoy Tour Tuscany è un’agenzia che nasce con l’intento di voler sensibilizzare gli albergatori a fare più rete sul territorio – spiega Jacopo Bandini, fondatore di Enjoy Your Tuscany – Cercare di riuscire a sensibilizzare il cliente può aiutare tutta la nostra area a far vivere queste esperienze anche per più giorni. Riuscire a proporre al cliente delle esperienze che possano trattenerlo anche più giorni”.

“L’ospite di oggi è un ospite nuovo che cerca esperienze uniche e coinvolgenti e gli operatori del turismo hanno bisogno di abbracciare una nuova visione, quella di offrire a tutte le persone che scelgono di venire a Siena delle esperienze indimenticabili in questa fantastica città” dice Maurizio Mischi, Ceo e Founder di Ancillary Guru.

Una nuova idea di accoglienza, prendersi cura del cliente a 360 gradi e mostrargli come questo territorio sia in grado di garantire esperienze uniche in grado di rendere le vacanze indimenticabili, costruendo una rete sinergica tra tutti gli operatori dei servizi turistici. È questa la ricetta per rispondere alle difficoltà di un settore che negli ultimi tre anni è stato fortemente penalizzato dalla Pandemia e che, adesso, deve fare i conti con il drammatico conflitto in corso in Ucraina.



Articoli correlati