Fondo di garanzia senese: De Mossi ha incontrato il presidente della Provincia Franceschelli

Collaborazione istituzionale pronta ad estendersi a tutti gli altri settori, culturali e sociali, con lo scopo di facilitare al massimo la ripresa economica e civile di Siena e di tutti i territori della provincia

Il sindaco Luigi De Mossi ha incontrato nel Palazzo comunale il presidente della Provincia Silvio Franceschelli, in merito alla situazione sanitaria, economica, e sociale determinata dalla pandemia Covid 19.

Nel corso del colloquio è stato affrontato lo stato dell’arte del costituendo fondo di garanzia locale a supporto delle aziende bisognose di liquidità. Il presidente della Provincia ha concordato sulla necessità di garantire tempi rapidi per il sostegno di tutti i comparti economici del territorio provinciale.

Di comune accordo è stato deciso che Comune di Siena e Amministrazione Provinciale parteciperanno insieme alla prossima conference call con tutti i soggetti economici e finanziari del territorio essendo comune la condivisione complessiva del progetto di massima tutela dell’economia locale.

Una collaborazione tra Comune e Provincia, che ha una solida natura istituzionale, e che potrà estendersi a tutti gli altri settori, culturali e sociali, con lo scopo di facilitare al massimo la ripresa economica e civile di Siena e di tutti i territori della provincia da sempre interconnessi nel comune sviluppo.

Errebian
Electronic Flare
Estra
All Clean Sanex
Terre Cablate
Centro Farc
Europa Due