Forza Italia elegge i vertici provinciali: al via il congresso

In programma sabato 23 all’Hotel Palazzo dei Priori

Si svolgerà sabato 23 novembre all’Hotel Palazzo dei Priori a Siena il congresso provinciale di Forza Italia che sarà chiamato a eleggere il coordinatore e il comitato provinciale. Dopo un periodo di gestione commissariale affidato a Lorenzo Loré, saranno gli iscritti a votare direttamente il nuovo assetto del partito.

“E’ un momento importante per Forza Italia a Siena” afferma Lorenzo Loré “un momento di confronto e di democrazia interni, propedeutico anche alla prossima scadenza elettorale delle regionali in Toscana; ringrazio per aver inteso convocare il congresso il coordinatore regionale On. Stefano Mugnai e tutto il coordinamento regionale”.

Durante la mattinata, in contemporanea con i lavori del congresso, si svolgerà un evento pubblico, presieduto dall’On. Catia Polidori, aperto a tutti i simpatizzanti e a tutti i cittadini che vorranno portare il loro contributo in vista delle prossime elezioni regionali.

“D’altra parte il congresso è solo l’inizio di un percorso per guardare con rinnovata autorevolezza alle elezioni regionali toscane, come interlocutore moderato all’interno del centrodestra unito. Solo così possiamo strappare anche la Toscana al centro sinistra e al movimento 5 stelle.”

Errebian
Electronic Flare
Estra
All Clean Sanex
Terre Cablate
Centro Farc
Siena Bureau
Europa Due