Forza Italia Siena, Alessandro Pallassini confermato coordinatore provinciale

Eletto al Congresso provinciale del partito forzista che si è svolto oggi all’Hotel San Marco di Siena. Si guarda ora alle amministrative in provincia di Siena che coinvolgeranno 29 comuni

Di Redazione | 16 Dicembre 2023 alle 11:36

Forza Italia Siena, Alessandro Pallassini confermato coordinatore provinciale

È stato riconfermato coordinatore provinciale di Forza Italia Alessandro Pallassini, questa volta eletto al Congresso provinciale del partito forzista che si è svolto oggi all’Hotel San Marco di Siena. Una scelta che porta il nuovo coordinatore a guidare il partito verso le prossime elezioni amministrative in provincia di Siena che coinvolgeranno 29 comuni.

Si apre dunque un nuovo periodo politico del partito fondato da Silvio Berlusconi, che proprio in vista delle amministrative in provincia, sta lavorando per ristrutturarsi e rilanciarsi nel territorio senese con i primi risultati che appaiono più che positivi, visto che il tesseramento ha fatto registrare circa 300 adesioni. “Sono convinto che il gioco riguarda il territorio – ha detto Pallassini – già da commissario ho trovato soddisfazione per i contatti e rapporti instaurati, specialmente tra Sinalunga, montagnola, Chiusi e Chianciano, c’è entusiasmo, la provincia è un valore aggiunto, con potenzialità incredibili. Ce la metteremo tutta, con forza e determinazione”.

Durante il congresso, presieduto dall’on. forzista Patrizia Marrocco, è stato eletto il coordinamento provinciale che supporterà l’azione di Alessandro Pallassini nel corso del suo triennio di mandato. I nomi sono: Giovanni Talluri, Roberto Pagni, Annamaria Tiberi, Gian Carlo Filippone, Filippo Fiorentini, Ivano Bisconti, Michele Commare, Lucia Marraudino, Luisa Massari, Roberto Rossi, Serena Romano.
Inoltre per quanto riguarda il Congresso Nazionale di Forza Italia, insieme ai due delegati che parteciperanno di diritto, Alessandro Pallassini e Lorenza Bondi, in sede di congresso sono stati eletti Paolo Salvini, Lorenzo Lorè, Filippo Batignani


Articoli correlati