Gaiole in Chianti, Pescini al quarto mandato: "Ho trovato stimoli nella nuova classe dirigente"

Con la sua lista Centro Sinistra per Gaiole in Chianti, Pescini ha ottenuto il 56,84% dei voti, riuscendo così ad avere la meglio su Daniela Del Lungo con la lista Obbiettivo comune per Gaiole che si è fermata al 43,16%

Di Redazione | 15 Giugno 2024 alle 14:43

Non uno, non due, non tre ma ben quattro mandati da Sindaco consecutivi. E’ un record per la provincia di Siena quello di Michele Pescini confermato Primo Cittadino di Gaiole in Chianti per la quarta volta, alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno scorsi.

Con la sua lista Centro Sinistra per Gaiole in Chianti, Pescini ha ottenuto il 56,84% dei voti, riuscendo così ad avere la meglio su Daniela Del Lungo con la lista Obbiettivo comune per Gaiole che si è fermata al 43,16%.

“Sono felice per questa riconferma, non scontata – ha detto Michele Pescini -. La tornata elettorale è sempre difficile per chi sta dalla mia parte politica ma sono contento che i cittadini abbiano creduto nel nostro lavoro, in quello che abbiamo fatto in questi 15 anni. So di essere il primo in Provincia di Siena a fare quattro mandati consecutivi, ho trovato stimoli dalla nuova classe dirigente che si è essa a disposizione. Il nostro Comune è molto piccolo nonostante la notorietà, il mio ruolo sarà quello di mettere a disposizione la mia esperienza per fare crescere la classe dirigente. Come soddisfazione personale c’è quella di aver vinto con più voti rispetto alle altre tre volte”



Articoli correlati