Giovane farmacista del senese muore durante un’escursione

Poggibonsi piange la 37enne Sara Dorotei, morta a causa della caduta in un dirupo all'Isola d'Elba

Lutto nella provincia di Siena. Sara Dorotei, 37enne farmacista impiegata a Poggibonsi, ha perso la vita a seguito di una brutta caduta in un dirupo all’Isola d’Elba, località Volterraio, durante un’escursione in compagnia del fidanzato avvenuta nel fine settimana. Soccorsa dai vigili del fuoco con tecniche Saf, è stata trasportata con l’elisoccorso pegaso all’ospedale Cisanello a Pisa ma non ce l’ha fatta. Originaria delle Marche, dal 2014 lavorava alla farmacia comunale di Poggibonsi.

“Una notizia che ci lascia senza parole e profondamente addolorati. Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici” è il messaggio di cordoglio del sindaco di Poggibonsi David Bussagli.

Una persona brava, seria, dedita al suo lavoro e sempre a disposizione dei colleghi della farmacia, profondamente colpiti e sgomenti per la sua improvvisa scomparsa – prosegue il sindaco –  E’ per noi un giorno di dolore. Rivolgo le più sentite condoglianze da parte mia e di tutta l’amministrazione comunale alla famiglia di Sara e a tutti gli amici. Ci uniamo al loro dolore e a loro esprimiamo la nostra vicinanza. Ciao Sara”.

Domani, 26 febbraio, la farmacia comunale osserverà un giorno di chiusura per lutto.

 

 

 

Errebian
Estra
All Clean Sanex
Terre Cablate
Centro Farc
Europa Due