Giovane farmacista del senese muore durante un'escursione

Poggibonsi piange la 37enne Sara Dorotei, morta a causa della caduta in un dirupo all'Isola d'Elba

Di Redazione | 25 Febbraio 2020 alle 22:02

Giovane farmacista del senese muore durante un'escursione

Lutto nella provincia di Siena. Sara Dorotei, 37enne farmacista impiegata a Poggibonsi, ha perso la vita a seguito di una brutta caduta in un dirupo all’Isola d’Elba, località Volterraio, durante un’escursione in compagnia del fidanzato avvenuta nel fine settimana. Soccorsa dai vigili del fuoco con tecniche Saf, è stata trasportata con l’elisoccorso pegaso all’ospedale Cisanello a Pisa ma non ce l’ha fatta. Originaria delle Marche, dal 2014 lavorava alla farmacia comunale di Poggibonsi.

“Una notizia che ci lascia senza parole e profondamente addolorati. Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici” è il messaggio di cordoglio del sindaco di Poggibonsi David Bussagli.

Una persona brava, seria, dedita al suo lavoro e sempre a disposizione dei colleghi della farmacia, profondamente colpiti e sgomenti per la sua improvvisa scomparsa – prosegue il sindaco –  E’ per noi un giorno di dolore. Rivolgo le più sentite condoglianze da parte mia e di tutta l’amministrazione comunale alla famiglia di Sara e a tutti gli amici. Ci uniamo al loro dolore e a loro esprimiamo la nostra vicinanza. Ciao Sara”.

Domani, 26 febbraio, la farmacia comunale osserverà un giorno di chiusura per lutto.

 

 

 



Articoli correlati