I cinquanta più piccoli allievi dell’ISSM “Rinaldo Franci” si esibiscono a Villa I Lecci 

Domani, giovedì 15 dicembre, alle ore 17.30, il concerto pre natalizio dedicato agli ospiti della struttura

Anche quest’anno i più piccoli allievi dell’Istituto superiore di Studi Musicali “Rinaldo Franci” sono stati invitati dalla struttura Villa I Lecci ad allietare i propri ospiti in un pomeriggio pre natalizio. Domani, giovedì 15 dicembre, alle ore 17.30, nel complesso di Via E. S. Piccolomini a Siena, circa cinquanta allievi dei corsi di Propedeutica Musicale, Ritmica e Ear Training e un’allieva del corso di arpa canteranno e suoneranno per gli ospiti della struttura situata immediatamente fuori Porta Romana.
L’ISSM “R. Franci” ha accettato con grande piacere l’invito non solo perché questo evento rappresenta una occasione che permette ai propri allievi più giovani di esibirsi anche all’esterno, ma anche e soprattutto per la valenza umana di un’esperienza del genere, sia per i ragazzi che la donano come diretti protagonisti, sia per gli anziani ai quali tutto ciò è dedicato. I giovani alunni dei corsi di Francesca Boem, per la classe di arpa, e Maria Ciselli, per la Propedeutica Musicale e Ritmica e Ear Training, saranno accompagnati da Alessio Chiuppesi, pianista collaboratore ed Eleonora Malinconi all’arpa.
 
Informazioni utili. Per conoscere il calendario completo dei concerti del Franci Festival è possibile consultare il sito www.rinaldofranci.com, seguire la Pagina Facebook e il profilo Twitter dell’Istituto Superiore di Studi Musicali Rinaldo Franci.
Errebian
Estra
All Clean Sanex
Centro Farc
Terre Cablate
Europa Due