Il 15 settembre l'evento "Suvignano tenuta aperta. Per ricordare che legalità è libertà"

Promosso dalla Regione Toscana con i comuni di Murlo e Monteroni D’Arbia, alla presenza delle autorità locali, del governatore Giani e del cardinale Lojudice

Di Redazione | 14 Settembre 2023 alle 9:00

Il 15 settembre l'evento "Suvignano tenuta aperta. Per ricordare che legalità è libertà"

Venerdì prossimo, 15 settembre 2023, alle ore 17, presso la tenuta di Suvignano, Strada Monteroni a Vescovado di Murlo,  si terrà l’evento “Suvignano tenuta aperta. Per ricordare che legalità è libertà” promosso dalla Regione Toscana con i comuni di Murlo e Monteroni D’Arbia.

Interverrà il cardinale Augusto Paolo Lojudice, arcivescovo di Siena- Colle di Val D’Elsa-Montalcino ed è prevista la presenza del Presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, dell’assessore alle Infrastrutture digitali, rapporti con gli enti locali e sicurezza della Regione Toscana,  Stefano Ciuoffo, della vicepresidente della Regione Toscana Stefania Saccardi, del prefetto di Siena Matilde Pirrera, del Presidente della Provincia di Siena, David Bussagli, del Sindaco di Murlo, Davide Ricci e del Sindaco di Monteroni d’Arbia, Gabriele Berni.

Prima di questo momento alle ore 14,30 è prevista la ”Passeggiata della legalità” a cura del CAI su un percorso di 10 km. Alle ore 18 inizierà lo spettacolo “L’invisibile” di Giacomo di Girolamo.



Articoli correlati