Il Consigliere regionale Stefano Scaramelli positivo al Coronavirus

Lo annuncia lo stesso Scaramelli: "Una comunicazione pubblica che faccio per rispetto e trasparenza"

Il Consigliere regionale Stefano Scaramelli, che aveva già annunciato di essersi posto in quarantena domiciliare, è risultato positivo al Covid-19. A darne notizia, attraverso Facebook, è lo stesso Scaramelli.

“I medici mi hanno appena comunicato di essere positivo al coronavirus. La conferma che non vorresti mai ricevere, che ti porta da subito a infondere coraggio a chi vive al tuo fianco e ti costringe a lottare oggi più di ieri. Una sfida prima di tutto con te stesso che credo nessuno vorrebbe mai condividere pubblicamente, ma che il ruolo pubblico e il senso di responsabilità mi impongono di fare. Una comunicazione pubblica che faccio per rispetto e trasparenza”.

“Auguri di pronta guarigione a Stefano Scaramelli, che ha voluto pubblicamente condividere il contagio da Coronavirus con grande senso di responsabilitá. Un pensiero a lui, alla sua famiglia e a tutti coloro che in questo momento si trovano a fronteggiare questa emergenza in prima persona”. Cosi’la segretaria del Pd toscano Simona Bonafé e il capogruppo in Regione Leonardo Marras.

Electronic Flare
Estra
Terre Cablate
Centro Farc
Siena Bureau
Europa Due