Il ct della Nazionale Roberto Mancini a Siena per seguire gli Azzurrini Under 17

Il ct sta seguendo la sfida tra Italia e Polonia. "Siena? Ho dei bei ricordi in questo stadio"

Di Redazione | 20 Aprile 2022 alle 16:30

C’è anche il ct della Nazionale Italiana di calcio Roberto Mancini in tribuna all’Artemio Franchi di Siena per seguire la sfida tra Italia e Polonia per la qualificazione degli Azzurrini agli Europei Under 17. Dopo il fallimento della mancata qualificazione ai Mondiali Mancini è stato confermato alla guida della Nazionale, con un obiettivo: ripartire dai giovani.

“Loro sono molto giovani, però sono bravi – afferma Mancini – Già nel primo tempo meritavano di essere in vantaggio. Spero che possano giocare in serie A al più presto, solo così possono fare esperienza. Loro sono molto giovani quindi ci vuole ancora un po’ di tempo. Corradi sta facendo un buon lavoro, credo che anche lui possa avere un grande futuro”.

Uno stadio, quello di Siena, un po’ speciale per Roberto Mancini: qua infatti ha festeggiato la vittoria dello scudetto con l’Inter nel 2007, il suo secondo sulla panchina neroazzurra. “E’ passato un po’ di tempo, ma porto dei bei ricordi di sicuro” dice il ct, che ha adesso il compito di riportare la Nazionale dove gli compete, come ha fatto questa estate vincendo gli Europei.



Articoli correlati