Il senese Lorenzo Granai parteciperà al Rally di Monte Carlo

Il navigatore parteciperà insieme all'esperto pilota lombardo Giacomo Ogliari e sarà a bordo di una Citroen della categoria R5

Il navigatore senese Lorenzo Granai prenderà parte anche quest’anno al rally di Monte Carlo. Questa gara è la prima tappa del campionato mondiale ed inizierà giovedì 21 per poi finire domenica 24 gennaio. Granai sarà affiancato dall’esperto pilota lombardo Giacomo Ogliari e sarà a bordo di una Citroen della categoria R5.

“Il rally di Monte Carlo è la gara più conosciuta al mondo, quando se ne sente parlare agli appassionati di rally vengono sempre i brividi – spiega Lorenzo Granai – Quest’anno partecipo con un amico, un pilota milanese che ha già partecipato alla gara svariati anni. Corriamo nella categoria WRC3, quindi siamo iscritti al campionato e il nostro obiettivo è prendere qualche punto nel campionato mondiale.

Lorenzo si trova attualmente a Gap, in Francia, da dove partirà il rally, che si svolgerà appunto nelle montagne intorno alla città dell’alta Provenza nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato per poi spostarsi a Montecarlo.