In Piazza del Campo cinque giorni di CiocoSì

CiocoSì dal 28 marzo al 2 aprile in Piazza del Campo

Dal 28 Marzo al 2 Aprile 2017 a Siena torna CiocoSì. Piazza del Campo ospiterà i migliori artigiani del cioccolato con esposizioni, degustazioni, laboratori e molto altro ancora.

Tutto è pronto per la mostra mercato del cioccolato con stand sempre aperti martedì dalle 10 alle 21, mercoledì giovedì e domenica dalle 10 alle 20 e venerdì e sabato dalle 10 alle 23 dove sarà possibile scoprire il ricco assortimento di gustose praline, tavolette al latte, fondenti e aromatizzate, creme spalmabili, liquori al cioccolato, le deliziose sacher e le intramontabili crepes con panna e cioccolato caldo. Inoltre per gli amanti del “cibo degli dei” ci sono anche le sculture di cioccolato, cuori e tante piccole raffinate creazioni tutte da gustare.

Tra le attrazioni della festa c’è anche la Fabbrica del Cioccolato, una struttura che mostra in presa diretta tutte le fasi di lavorazione del cioccolato con il percorso di conoscenza Choco Word Educational, la scultura realizzata dal vivo da Alice Lazzeri e la tavoletta da guinnes.

Errebian
All Clean Sanex
Estra
Electronic Flare
Terre Cablate
Centro Farc
Europa Due