In Strada di Certosa a Siena 15 famiglie senza luce e acqua da 24 ore

Sono state avvisate anche forze dell'ordine e vigili del fuoco

Di Redazione | 18 Settembre 2022 alle 11:30

In Strada di Certosa a Siena 15 famiglie senza luce e acqua da 24 ore

Hanno avvertito anche i vigili del fuoco, qualcuno ha valutato di farsi ospitare a casa di parenti: per 15 famiglie che abitano in Strada di Certosa, a Siena, l’incubo è iniziato nella tarda mattinata di sabato, quando pioggia e vento hanno creato disagi un po’ ovunque. Quando è andata via la luce dalle abitazioni hanno pensato ad un black out temporaneo, ma dopo qualche decina di minuti hanno correttamente avvertito il numero verde.

Con il passare delle ore il disagio è aumentato. Infatti chi ha il deposito dell’acqua, con l’assenza dell’elettricità è rimasto automaticamente anche senz’acqua.

“Da sabato mattina alle 11, rimandano di continuo l’ora del ripristino e non ci aiuta nessuno, ci siamo rivolti anche alle forze dell’ordine perchè la situazione sta diventando pesantissima, ma ancora non sappiamo quando l’intervento sarà effettuato”.

Intanto a Quercegrossa, dove alcune famiglie erano rimaste senza energia elettrica fino a tarda sera, la luce è tornata, ma non per tutti. Anche in questo caso per alcuni l’attesa supera le 24 ore.



Articoli correlati