Incendio a San Miniato: brucia auto nel parcheggio interrato, possibili danni strutturali – IL VIDEO

Brucia auto nel parcheggio sotto la Coop di San Miniato

E’ scesa dall’auto, una Mercedes vecchio modello, e si è resa conto che dal cofano della macchina stava uscendo una nuvola di fumo. E’ stata la stessa proprietaria della macchina, un medico dell’ospedale delle Scotte che, uscita dal lavoro stava andando a fare la spesa, a chiamare i vigili del fuoco mentre la sua auto stava prendendo fuoco.

L’incendio è avvenuto all’interno del parcheggio del condominio di San Miniato dove si trova anche il supermercato Coop.

La fortuna ha voluto che la proprietaria dell’auto avesse sostato in una zona lontana da altre vetture e che in quel momento, intorno alle 16, il parcheggio fosse semivuoto. In un attimo la Mercedes si è trasformata in un rogo, spento solo all’arrivo dei vigili del fuoco. Le fiamme hanno lambito il soffitto e liquefatto le tubature, per questo i tecnici dei vigili del fuoco hanno transennato l’area in attesa di effettuare rilievi per valutare i possibili danni strutturali.

whatsapp-image-2016-09-27-at-16-50-36 whatsapp-image-2016-09-27-at-16-50-55 whatsapp-image-2016-09-27-at-17-13-24 incendio

incendio auto

 

 

Electronic Flare
Estra
Centro Farc
Terre Cablate
Europa Due
Siena Bureau