Incidente sulla Siena-Firenze allo svincolo nord di Poggibonsi, code e disagi

Tamponamento a catena intorno alle 18, viabilità rallentata. Sul posto ambulanze e forze dell'ordine

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Incidente sulla Siena-Firenze allo svincolo nord di Poggibonsi, code e disagi

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Ennesimo incidente sull’Autopalio. A causa di un tamponamento a catena avvenuto nel pomeriggio intorno alle 18 all’altezza dello svincolo nord di Poggibonsi, si sono create code e disagi per molti utenti nell’ora di punta.

Sul posto i sanitari per i soccorsi e le forze dell’ordine per i rilievi del caso.



Articoli correlati