18.3 C
Siena
mercoledì, 8 Luglio 2020
Home Cronaca Incidente Zanardi, parla l'avvocato del camionista: "E' sotto choc"

Incidente Zanardi, parla l’avvocato del camionista: “E’ sotto choc”

Il legale del camionista, indagato dalla procura: "Se lo è trovato quasi di fronte all'uscita della curva"

“Me lo sono trovato quasi di fronte all’uscita della curva”. Sono le parole dell’avvocato dell’autista del camion contro cui si è schiantato Alex Zanardi, Massimiliano Arcioni di Grosseto, riportate da alcune agenzie di stampa. “Meno male – ha spiegato il legale – che è riuscito a dare una sterzata e a buttarsi verso il limitare della corsia. Così l’impatto è stato sul fianco altrimenti sarebbe stato un urto frontale con conseguenze ancora più deleterie”.

Continua l’avvocato, il cui assistito è indagato dalla Procura di Siena: “E’ molto provato e trattandosi di un personaggio così straordinario ha subito ancora di più psicologicamente l’accaduto. Ha rilasciato subito dichiarazioni spontanee al sostituto procuratore poco dopo l’incidente. Poi è stato portato in stato di choc al pronto soccorso. Confermo – aggiunge Arcioni – che è risultato negativo agli esami tossicologici e all’alcoltest. Inoltre la velocità del camion in quel punto, fatto di tornanti, era molto, molto contenuta”.

Errebian
All Clean Sanex
Estra
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Errebian
All Clean Sanex
Estra
Errebian
Estra
All Clean Sanex

Ultime Notizie

Incidente Zanardi, parla l’avvocato del camionista: “E’ sotto choc”

Un video per raccontare la storia del territorio: Fondazione lancia promo...

Sarà distribuito dal 9 luglio il nuovo video promozionale della Fondazione Musei Senesi: tre minuti, in cui si condensano la bellezza dei musei e...