“La Bella e la bestia” al Politeama: il concorso fotografico per vincere la Rosa Incantata

Il contest si svolgerà sabato 18 e domenica 19 marzo. Tra tutti i partecipanti verranno estratti 3 vincitori

Al cinema Politeama di Poggibonsi da giovedì 16 marzo in programmazione il tanto atteso film “La Bella e la Bestia”, remake cinematografico del grande classico animato Disney del 1991. Per questa occasione, sabato 18 e domenica 19 marzo, il Multisala Politeama esporrà una riproduzione della rosa incantata del film il concorso “Rosa incantata”.
La famosa storia d’amore del film di animazione Disney quest’anno riprende vita in un adattamento cinematografico cha vanta nel suo cast attori come Emma Watson, Dan Stevens e Ewan McGregor.

Gli spettatori presenti, oltre a poter ammirare la rosa, potranno partecipare a un contest a estrazione che prevede come primo premio la rosa incantata in esposizione, come secondo premio una locandina originale del film e come terzo premio un biglietto cinema omaggio presso il Multisala Politeama. Per partecipare è necessario recarsi a uno degli spettacoli del film sabato 18 o domenica 19, scattarsi una foto con la rosa e postarla su Facebook con l’hashtag #larosaincantataPoliteama.  La foto sarà etichettata e inserita in un sistema informatico che procederà all’estrazione casuale dei vincitori entro martedì 21 marzo. I tre vincitori del contest saranno comunicati su Facebook e il ritiro del premio potrà avvenire  durante gli orari di apertura del cinema, entro il 26 marzo.
Tutte le informazioni sul sito www.politeama.info

Errebian
All Clean Sanex
Estra
Electronic Flare
Terre Cablate
Centro Farc
Europa Due