La Emma Villas verso l’esordio in campionato. Pinelli: “Gara importante, siamo fiduciosi”

Domenica 10 ottobre al PalaEstra i biancoblu affronteranno Motta di Livenza

Si avvicina l’esordio stagionale della Emma Villas Aubay Siena. Il team biancoblu sarà impegnato domenica 10 ottobre al PalaEstra a partire dalle ore 18 nella prima gara del suo campionato contro Motta di Livenza. Finalmente potrà tornare il pubblico sugli spalti, con una presenza massima all’interno del palazzetto dello sport indicata dalle autorità competenti nel 50% di quella che è la capienza della struttura.

Siena arriva a questo appuntamento dopo la bella vittoria centrata al tiebreak al PalaParenti contro la Kemas Lamipel Santa Croce nel Memorial Parenti. “Sarà una gara importante e finalmente potremo rivedere tutti i tifosi e gli appassionati di volley dentro al palazzetto – commenta il palleggiatore e capitano del team senese, Riccardo Pinelli. – Sarà una bella emozione. Ci troveremo davanti una squadra neopromossa che ha comunque allestito un ottimo roster. Sono guidati da un bravissimo allenatore come Lorizio che ha acquisito una grande esperienza, nel team ci sono giocatori che hanno fatto bene anche nella passata stagione e certamente verranno qui per metterci in difficoltà”.

“Abbiamo vissuto un lungo precampionato – prosegue Pinelli, – è stato intenso, ci è servito per trovare i nostri equilibri e la giusta forma. Finalmente ora comincia il campionato, speriamo di raccogliere i frutti della preparazione che abbiamo effettuato. Nel roster siamo quasi tutti nuovi giocatori del team rispetto alla scorsa stagione, il lavoro compiuto ha avuto come obiettivo anche quello di amalgamarci. Ci presentiamo fiduciosi alla prima partita ufficiale del torneo”.

I biglietti per assistere alla sfida sono in vendita sulla piattaforma CiaoTickets. La biglietteria del PalaEstra sarà invece aperta sabato 9 ottobre dalle ore 16 alle 19 e domenica 10 ottobre, giorno della partita, dalle ore 10 alle 12 e dalle 15,30 in poi. Il biglietto intero costa 13 euro, il ridotto 10 euro. Le categorie per le quali si applica la riduzione sono: abbonati della stagione 2019/2020,ragazzi dai 12 ai 16 anni, over 65 e tesserati Fipav.

Gli Under 12 entrano gratis (ma dovranno provvedere al ritiro di un biglietto Junior con prevendita a 2 euro da rivenditori e sito CiaoTickets o a costo zero alla biglietteria del PalaEstra in orari e giorni indicati). Come da protocollo la capienza massima del palazzetto sarà al 50% con distanziamenti regolamentati.