La famiglia di Lorenzo: "Grazie a tutti per il sostegno. I fondi saranno devoluti alla ricerca"

La famiglia e gli amici ringraziano chi, con il suo contributo, ha dato a Lorenzo la speranza di poter sconfiggere quel mostro terribile. Le donazioni verranno devolute dalla moglie di Lorenzo alla ricerca

Di Redazione | 22 Dicembre 2020 alle 12:13

La famiglia di Lorenzo: "Grazie a tutti per il sostegno. I fondi saranno devoluti alla ricerca"

Siena piange la tragica scomparsa di Lorenzo , il 37enne senese che fino all’ultimo ha lottato contro un raro tumore, spengendosi ieri in una clinica a Roma. La famiglia del giovane, che aveva lanciato una raccolta fondi per acquistare delle medicine provenienti dagli Stati Uniti utili a intraprendere un percorso di cure, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito, annunciando che le donazioni saranno devolute dalla moglie di Lorenzo alla ricerca.

“Ieri Lorenzo ci ha lasciati – è il messaggio – ha combattuto come un leone ma non ce l’ha fatta. Il tumore, grazie alla cura che siamo riusciti a fargli iniziare, si era ridotto del 50% ma il suo fisico era oramai troppo provato e una crisi respiratoria improvvisa lo ha stroncato. La famiglia, sua moglie in particolare, noi amici, vogliamo però ringraziare chi, con il suo contributo, ha dato a Lorenzo la speranza di poter sconfiggere quel mostro terribile. Un ringraziamento particolare alla Clinica Sanatrix di Roma, al Dr. Del Bianco, al Dr. Lirici, al Dr. Della Rocca e al personale infermieristico per l’umanità e la professionalità con cui si sono presi cura di Lorenzo, ridandogli la dignità di cui era stato privato. E grazie ad ognuno di voi, per l’aiuto, per i messaggi di conforto e solidarietà che sono arrivati in queste settimane. Le donazioni sono state davvero tante e verranno devolute dalla moglie di Lorenzo alla ricerca” è l’annuncio “grazie davvero di cuore”.



Articoli correlati