La fidanzata Ilaria Bisconti: "Giovanni è un vincente ovunque. Il suo coraggio è la nostra forza". Suo figlio Mattia: "Voglio fare il fantino"

L'emozione della famiglia di Giovanni Atzeni. "Voglio fare il fantino", afferma il figlio Mattia

Di Simona Sassetti | 17 Agosto 2022 alle 21:12

Un’emozione fortissima quella che ha provato Ilaria Bisconti, fidanzata di Giovanni Atzeni.  Lei che non guarda il Palio, non riesce a guardarlo, “ho sentito le urla però – racconta ai nostri microfoni- mi sono immaginata che stesse andando bene”.  “La mia famiglia mi è sempre stata vicina. Sono tre anni che non facciamo ferie – risponde Tittia, accanto a lei- adesso ci concediamo una settimana”. Una settimana, non di più perché come ricorda Ilaria: “Giovanni  non si ferma,  è un vincente dovunque, anche a casa. E’ coraggioso”. “Io non mi voglio mai fermare, non c’è un numero preciso di vittorie da raggiungere”, aggiunge il fantino che ha raggiunto la quarta vittoria di fila. Un coraggio e una determinazione che ha trasmesso anche al figlio Mattia: “Da grande voglio fare il fantino”, afferma mentre guarda suo padre, il suo esempio.

 

Simona Sassetti

Nasce a Siena nel 1991, lavora a Siena Tv dal 2016. Ha scritto prima sul Corriere di Siena e ora su La Nazione. Va pazza per i cantanti indie, poi Guccini, Gaber, gli hamburger vegani e le verdure in pinzimonio. Le diverte la politica e parlarne. Ama il volley. Nel 2004 ha vinto uno di quei premi giornalistici sezione giovani e nel 2011 ha deciso di diventarlo.



Articoli correlati