La pilota senese Elisa Galvagno nel videoclip di Jovanotti e Morandi “Allegria”

La pilota senese classe 2003, che partecipa al campionato italiano di motocross, ha preso parte al video insieme a Valentino Rossi e altri motociclisti

C’è anche un po’ di Siena all’interno del videoclip della canzone scritta da Jovanotti e interpretata da Gianni MorandiAllegria“. Elisa Galvagno, pilota senese classe 2003 che partecipa al campionato italiano di motocross e che a breve partirà per la prima prova del mondiale in Repubblica Ceca è stata contattata per prendere parte al videoclip insieme ai piloti della VR46 Academy e alla leggenda del motorsport Valentino Rossi. “Sono stata in contatto con Pecco Bagnaia, in più c’erano anche altri due ragazzi, Marco Vizzecchi e Stefano Manzi, oltre a Valentino Rossi – Elisa Galvagno – Abbiamo condiviso questa giornata tutti insieme, è stato molto divertente”.

Una giornata di riprese all’insegna di traversi con le moto e musica. All’interno del famoso ranch di Valentino Rossi, cioè la pista da flat track dove il nove volte campione del mondo si allena insieme ai piloti dell’Academy. “La mattina era il nostro turno, abbiamo fatto qualche giro, e poi hanno ripreso la parte dove ci sono io che mi levo il casco, mentre il pomeriggio c’era la parte dove Jovanotti e Morandi cantavano e tutti i ballerini sotto al palco” spiega la ragazza. Nel videoclip non potevano ovviamente mancare i protagonisti assoluti: Gianni Morandi e Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Soprattutto con quest’ultimo Elisa ha avuto modo di parlare e condividere le proprie passioni. “Sono stata tutto il giorno a parlare con lui, abbiamo parlato dei miei impegni motociclistici e di tante altre cose”.