Ladri in fuga, nell’auto recuperato il bottino dei furti. Continuano le indagini

All'interno dell'Audi rubata protagonista dell'inseguimento sono stati rinvenuti arnesi da scasso e preziosi provento di furti in abitazione consumati poco prima a Siena

Procedono le ricerche dei 4 malviventi autori di un furto in appartamento e protagonisti di un rocambolesco inseguimento con la Polizia, tra spari e un tamponamento. Uno dei ladri, che nella fuga aveva sottratto un altro mezzo, è stato successivamente intercettato dalla Volante in un’area di servizio della tangenziale Ovest di Siena, mentre era intento a fare rifornimento. L’uomo, appena si è accorto della pattuglia, è fuggito a piedi, gettandosi in un torrente e facendo perdere le proprie tracce (LEGGI QUI).

Nell’occasione, nel tentativo di farlo desistere dalla fuga, un agente ha esploso un colpo d’arma da fuoco in aria. Sul posto sono subito intervenuti anche i poliziotti della Squadra Mobile e della Polizia Scientifica.

Le ricerche dei fuggitivi hanno dato, al momento, esito negativo, ma le indagini avviate dalla Squadra Mobile sono tuttora in corso. All’interno dell’autovettura Audi sono stati rinvenuti arnesi da scasso e preziosi provento di furti in abitazione consumati poco prima a Siena. Da accertamenti svolti risulta che l’autovettura Audi A4 è provento di furto.

Estra
Lusini Gas
Cotas Radio Taxi
Electronic Flare
Europa Due
Siena Motori
Siena Bureau
Terre Cablate
Chianti Banca
Centro Farc