Lamborghini in Piazza del Campo e bandiere alle trifore

La pioggia non ferma gli appassionati

Le Lamborghini arrivano in Piazza del Campo, ad attenderle non c’era il tufo, come pubblicizzato nella locandina diffusa dagli organizzatori ma la bellissima cornice della piazza del Campo già pronta per l’estrazione a sorte delle contrade per il Palio di Agosto.
Tanti appassionati delle quattro ruote nella conchiglia – anche se la minaccia di pioggia ha limitato le presenze – accorsi per ammirare macchine ed equipaggi, ai quali è stata ancora una volta consegnata la card “Si You Again”, per visitare con calma la città, con la speranza di vederli tornare a godere delle bellezze locali.
Gli equipaggi infatti hanno avuto solo il tempo di visitare il Museo Civico. “Questa data sarà ricordata da tutti– afferma l’ideatore del Bull Days Stefano Cigana– perché è la città con cui chiudiamo il tour 2019, con la sosta nella magica Piazza del Campo e il pranzo di chiusura alle Volte di Vicobello”.
Tanti i turisti che si sono fatti un selfie con le Lamborghini e le due belle ragazze immagine, approfittando anche dello sfondo delle bandiere delle Contrade, esposte alle trifore proprio nel giorno dell’estrazione.

Electronic Flare
Estra
Centro Farc
Terre Cablate
Europa Due
Siena Bureau