Lavori in Piazza Rosselli: cambiano percorsi e fermate dei bus

Due fermate provvisorie saranno collocate sul lato ascendente di viale Sclavo, di fronte agli uffici postali

Di Redazione | 7 Agosto 2020 alle 16:43

Lavori in Piazza Rosselli: cambiano percorsi e fermate dei bus

A Siena da lunedì 10 agosto 2020 e fino al termine dei lavori previsti in piazza Rosselli (piazza della Stazione) sarà interdetto il transito a tutti i veicoli, compresi gli autobus.

Le linee urbane ed extraurbane provenienti da viale Mazzini/viale Sardegna/Ponte di Malizia in direzione piazzale Rosselli, transiteranno nel sottopassaggio e quindi lungo viale Sclavo, da dove riprenderanno il consueto percorso.

Le fermate presenti in piazzale Rosselli (sia urbane che extraurbane), durante il periodo di chiusura saranno spostate provvisoriamente in viale Sclavo (lato destro ascendente, di fronte gli Uffici Postali, adiacente al marciapiede per una lunghezza di circa 50 metri). La fermata a valle sarà riservata alle linee Urbane (riconoscibile con il codice palina S0008), mentre quella a monte sarà riservata alle linee Extraurbane (codice palina S0385).

Le linee di lunga percorrenza (linea 137 Siena-Follonica e la Linea Siena-Aeroporto di Fiumicino) partiranno dall’Autostazione allo stallo n° 2, mentre la linea 142 Siena-Castiglione della Pescaia –Principina a Mare partirà dallo stallo n° 6.

Sempre a Siena, modifiche anche in via Campansi nei giorni 13, 14 e 15 agosto 2020, dalle ore 17.30 alle ore 24.00. Variazioni ai percorsi interesseranno le linee urbane in partenza da piazza Gramsci verso la Stazione Fs (s3 -s9 -s10 – 60N) e le linee s5 e s10 da piazza del Sale.



Articoli correlati