Le doppie nozze, reali e virtuali, di Boateng e Valentina Fradegrada

L'ex calciatore di Milan e Fiorentina ha sposato l’influencer Valentina Fradegrada, non solo nella realtà, a Radicondoli, ma anche nel Metaverso

Di Redazione | 12 Giugno 2022 alle 18:00

Le doppie nozze, reali e virtuali, di Boateng e Valentina Fradegrada

Quando la realtà supera la fantasia. Quello tra Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada non è stato certo il solito matrimonio tra vip, che hanno scelto la provincia di Siena come scenario. Perché il 35enne ex calciatore del Milan e della Fiorentina ha sposato l’influencer e campionessa di arti marziali Valentina Fradegrada, 30 anni, non solo nella realtà, a Radicondoli davanti ad un centinaio di amici, ma anche nel Metaverso, in una dimensione parallela e virtuale.

I biglietti virtuali dal valore di 50 euro ciascuno per assistere alla cerimonia, sono tutti andati venduti, come ha annunciato la coppia su Instagram. Il ricavato sarà tutto devoluto dagli sposi in beneficienza.

Tra l’attuale calciatore dell’Hertha Berlino e l’ un’influencer bergamasca, famosa soprattutto per avere inventato la moda del bikini al contrario, “upsidedown”, è stato amore a prima vista dopo che si sono conosciuti la scorsa estate.

Il matrimonio è stato organizzato e poi celebrato da Enzo Miccio. “Un matrimonio spaziale”, ha scritto il noto wedding planner sul suo account Instagram. E ancora: “La richiesta dei due novelli sposi è stata quella di potersi sposare dove nessuno l’avesse mai fatto. E come potevo non esaudire il loro desiderio?”. Boateng e la Fradegrada si sono dunque sposati sulla Luna nel Metaverso e la loro unione è subito diventata super virale.



Articoli correlati