Le pattuglie della polizia su motocicletta tornano in azione

Beccato un cittadino albanese senza assicurazione auto

Riparte, anche quest’anno, un servizio particolarmente efficace per la prevenzione dei reati, che affiancherà le volanti della Polizia soprattutto nell’area del centro storico di Siena.

Le pattuglie su motociclietta della sezione ”Nibbio”, hanno iniziato infatti la loro vigilanza a Siena e, coadiuvando quella quotidiana delle volanti, potranno garantire interventi più immediati soprattutto in quelle aree più difficilmente raggiungibili della città.

Ed è proprio della mattinata di ieri, mercoledì 5 giugno, la notizia che un equipaggio delle Nibbio ha effettuato un’accurata perlustrazione nella zona di strada Massetana. Gli agenti hanno controllato un’auto Audi A4, intestata ad un pluripregiudicato albanese dimorante a Siena, più volte arrestato per spaccio di stupefacenti proprio da personale della Questura, alla cui guida vi era il fratello.

Dal controllo è emerso che il mezzo era privo di copertura assicurativa e pertanto il conducente è stato pesantemente sanzionato ed il mezzo sottoposto a sequestro amministrativo.

Errebian
Electronic Flare
Estra
All Clean Sanex
Terre Cablate
Centro Farc
Europa Due