Lunghe file per i lavori sulla tangenziale

Di Redazione | 17 Maggio 2016 alle 19:11

Lunghe file per i lavori sulla tangenziale

In tangenziale chiusa la carreggiata direzione Firenze

Lunghe file in ingresso alla città nelle ore di punta. Un disagio comunque previsto in quanto sono partiti i lavori di ripristino del piano viabile e della segnaletica orizzontale sulla strada statale 674 Tangenziale Ovest di Siena. Il primo cantiere interessa un tratto di circa 1 chilometro compreso tra gli svincoli di Siena sud e Siena ovest.

Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni è provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Firenze. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Siena Sud sarà chiuso in ingresso in direzione Firenze.

Una modifica alla viabilità che crea alcuni rallentamenti specie nelle ore di punti al mattino e nel tardo pomeriggio. Il completamento di questo tratto è previsto entro domenica 22 maggio, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

Gli interventi rientrano nell’ambito dell’operazione ‘#bastabuche sulle strade’, con la quale Anas ha avviato un vasto progetto di manutenzione straordinaria della rete stradale di competenza sull’intero territorio nazionale, per un investimento di 300 milioni di euro in tre anni, di cui 15 milioni in Toscana.

WhatsApp-Image-20160517 (1) WhatsApp-Image-20160517 (2)



Articoli correlati