Si chiude con un’importante novità il 2022 dell’Unione Provinciale Agricoltori di Siena che per rendersi ancora più riconoscibile ha deciso di lanciare una nuova visual identity che andrà a completare l’attuale logo valorizzando la mission dell’associazione.
“Impresa, tradizione ed innovazione. Sono l’essenza delle aziende che rappresentiamo – spiega con soddisfazione il direttore dell’Unione Provinciale Agricoltori di Siena Gianluca Cavicchioli. Tre parole che raccontano le nostre campagne, il nostro modo di fare e di essere. Le nostre produzioni sono un concentrato di innovazione e tradizione, sapientemente amalgamate dalle imprese. Un legame indissolubile con il territorio, il nostro dialetto e le amate tradizioni, non solo quelle dei campi, ma quelle del viver comune. Di questo ce ne facciamo vanto ed onore e gelosamente lo conserviamo affinché possa essere tramandato nel tempo e alle future generazioni. La cosa più semplice e giusta dare loro forma e collocazione. Fra le braccia dell’Unione Agricoltori, immerse nel verde che fu e sarà fedele compagno del tempo e nel tempo”.