M5s Siena: "Discesa nella classifica del Sole24ore dovuta all'incapacità di governare"

I pentastellati: "Questa volta a chi darà la colpa la destra che oggi amministra Siena?"

Di Redazione | 5 Dicembre 2023 alle 12:30

M5s Siena: "Discesa nella classifica del Sole24ore dovuta all'incapacità di governare"
“Leggendo la classifica di vivibilità delle varie città italiane si nota come Siena sia scesa tragicamente dal 4° al 30° posto, naturalmente buona parte dei Cittadini se n’era accorta senza bisogno di consultare la tabella:
https://lab24.ilsole24ore.com/qualita-della-vita/tabelle/. “Ci chiediamo: questa volta a chi darà la colpa, la destra che oggi amministra Siena?? darà la colpa ai soliti “nemici” immaginari o semplicemente a chi non la pensa come loro??” Così il Movimento 5 Stelle Siena commenta i numeri della classifica del Sole24ore che registrano una picchiata complessiva della città del Palio rispetto agli anni scorsi.
“Molto più semplicemente Siena ha perso ben 26 punti perché sono diminuiti Ricchezza e consumi(-26) Affari e lavoro(-12) Demografia e società (-12) Ambiente e servizi (-8) Cultura e tempo libero(-15). Nulla a che vedere con l’ideologia o con le valutazioni soggettive, i parametri sono uguali per tutte le città e oggettivamente riscontrabili, purtroppo la discesa è dovuta solo ed esclusivamente all’incapacità di governare” tuonano i pentastellati.


Articoli correlati