Magrini sibillino sul suo futuro a Siena: "I contratti li fanno le società"

"Per il momento ho rifiutato tutte le altre proposte, perchè quando ho accettato di allenare la squadra ho sposato un progetto, quello di riportare prima possibile il Siena tra i professionisti"

Di Redazione | 9 Aprile 2024 alle 11:30

La Robur ha vinto il campionato ormai quasi un mese fa, tra i complimenti e gli elogi di tutti, tifosi ed addetti ai lavori. Ora però è il momento di guardare al futuro e, se la conferma del ‘condottiero’ Lamberto Magrini sembrava scontata, qualche dubbio viene sentendo le parole del mister, ospite ieri sera a ‘Fuoricampo’.

“Ci siamo incontrati, ho fatto richieste tecniche ed economiche, aspetto la società – ha spiegato il tecnico -. Già si diceva che a gennaio dovevamo discutere del contratto… gennaio, febbraio, marzo e aprile, ancora non abbiamo trovato un accordo. Penso che sia da parte della società che da parte mia ci siano tutte le intenzioni di proseguire questo rapporto, poi se la società dovesse decidere diversamente, prenderò in considerazione altre offerte. Per il momento ho rifiutato tutte le altre proposte, perchè quando ho accettato di allenare la squadra ho sposato un progetto, quello di riportare prima possibile il Siena tra i professionisti. Un progetto importante, in una piazza importante come Siena che mi affascinava. Purtroppo però il contratto non lo fa l’allenatore, lo fa la società. Quando la società mi chiamerà e mi sottoporrà il contratto e me lo farà firmare, a quel punto sarò l’allenatore anche per il prossimo anno. Altrimenti prenderò in considerazione qualche altra offerta che sta arrivando”.

I tasselli del puzzle andranno con tutta probabilità a posto entro breve tempo, la conferma del mister è il primo passo che i tifosi aspettano impazienti.

 



Articoli correlati