Maltempo: pianta cade sulla strada, tragedia sfiorata a Monteroni d'Arbia

E' accaduto nella zona artigianale nord di Monteroni. Operai a lavoro per ripristinare la viabilità

Di Simona Sassetti | 18 Agosto 2022 alle 11:53

Tragedia sfiorata pochi minuti fa a Monteroni d’Arbia, dove, a causa del maltempo che si è abbattuto nel territorio senese con pioggia e forti raffiche di vento, una grossa pianta è stata sradicata ed è caduta in mezzo alla carreggiata, nella strada lungo la Cassia tra la zona industriale ed il bivio della Cassia Nord, mentre stavano transitando delle auto, quella che è conosciuta come la zona artigianale nord di Monteroni.

Per fortuna nessuno è stato colpito e non ci sono feriti. La strada è chiusa per consentire la rimozione della pianta, gli operai sono già al lavoro e sul posto si è recato subito anche il sindaco Gabriele Berni e il vicesindaco Alberto Taccioli.

Simona Sassetti

Nasce a Siena nel 1991, lavora a Siena Tv dal 2016. Ha scritto prima sul Corriere di Siena e ora su La Nazione. Va pazza per i cantanti indie, poi Guccini, Gaber, gli hamburger vegani e le verdure in pinzimonio. Le diverte la politica e parlarne. Ama il volley. Nel 2004 ha vinto uno di quei premi giornalistici sezione giovani e nel 2011 ha deciso di diventarlo.



Articoli correlati