18.3 C
Siena
mercoledì, 8 Luglio 2020
Home Volley Emma Villas Matteo Zamagni ancora alla Emma Villas Siena

Matteo Zamagni ancora alla Emma Villas Siena

Lo aveva scelto lo scorso anno coach Graziosi, Matteo Zamagni, però, sembra essere vicinissimo a firmare una nuova annata con la maglia biancoblu. A convincerlo a restare, oltre alla buona stagione terminata però troppo presto, anche il nuovo progetto di coach Spanakis e il primo colpo di mercato (https://www.radiosienatv.it/emma-villas-aubay-siena-ecco-il-primo-colpo-dore-della-lunga/ ). La squadra sarà competitiva, lo ha detto ai nostri microfoni il coach e questo colpo lo conferma. Per questo motivo per il centrale ci sarà un posto in prima fila verso il raggiungimento di quegli obbiettivi lasciati a metà a causa del Covi-19.

Simona Sassetti
Nasce a Siena nel 1991, lavora a Siena Tv dal 2016. Ha scritto prima sul Corriere di Siena e ora su La Nazione. Va pazza per i cantanti indie, poi Guccini, Gaber, gli hamburger vegani e le verdure in pinzimonio. Le diverte la politica e parlarne. Ama il volley. Nel 2004 ha vinto uno di quei premi giornalistici sezione giovani e nel 2011 ha deciso di diventarlo.
Errebian
All Clean Sanex
Estra
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Errebian
All Clean Sanex
Estra
Errebian
All Clean Sanex
Estra

Ultime Notizie

Matteo Zamagni ancora alla Emma Villas Siena

Nencini’s ospite di Animal House questa sera su Radio Siena Tv

Appuntamento questa sera alle ore 21.05 con una nuova puntata di Animal House. La conduttrice Viola Carignani, esperta di animali, ci porterà a conoscere...