Il Mazzola si prepara alla prima gara dei play off nazionali per la promozione in serie D. La squadra biancoceleste domani sarà in campo in Abruzzo, in provincia di Teramo, per affrontare il Castelnuovo Vomano (calcio d’inizio ore 16). Una cinquantina i tifosi che seguiranno la squadra in questa insidiosa trasferta, grazie al pullman che la società ha messo a disposizione per l’occasione.
Domenica 1 giugno a Siena si giocherà la partita di ritorno, per la quale la società del patron Pianigiani ha chiesto la disponibilità del campo Bertoni all’Acquacalda. In casa Mazzola c’è grande attesa per questa sfida ed anche grande entusiasmo per aver già raggiunto un traguardo storico. L’ambizione non manca ed è giusto puntare in alto.
Mister, torniamo finalmente in campo dopo quasi un mese di stop
“Uno stop che è passato bene, abbiamo alternato lavoro di rigenerazione a quello tattico per essere sempre pronti. I ragazzi sono stati vogliosi e sempre sul pezzo”.
Che aria si respira nello spogliatoio per questa gara?
“Quando un percorso è fatto con serietà e serenità l’aria che si respira è sempre positiva, abbiamo puntato molto su questo tipo di lavoro che abbiamo sempre cercato di migliorare per raggiungere il nostro obiettivo”.
Il nostro avversario sarà il Castelnuovo Vomano, formazione vincitrice dei play-off abruzzesi
“Lo abbiamo visto solo una volta, sono sembrati una squadra concreta e capace di concretizzare molto durante tutta la stagione. Sicuramente sarà un avversario difficile ma che potrebbe giocare a viso aperto come noi, favorendo lo spettacolo per dare vita ad una bella partita”.
Il Mazzola avrà anche un nutrito gruppo di tifosi al seguito
“Fa sicuramente piacere avere persone che ci sostengono, la passione che abbiamo dentro ci deve contraddistinguere per portarci a fare qualcosa di grande”.