Mens Sana Basket, Neomedica rimane medical partner

Anche per la prossima stagione la clinica sarà sponsor di maglia dei biancoverdi

La Clinica Neomedica Siena sarà per il secondo anno consecutivo il Medical Partner della Mens Sana Basketball Academy, che si avvarrà quindi anche per la prossima stagione delle tecnologie all’avanguardia della clinica senese. La Neomedica offrirà ai giocatori della prima squadra ed allo staff la possibilità di poter effettuare test di performance grazie alla tecnologia del D-Wall, oltre a garantire assistenza per eventuali necessità diagnostiche o terapeutiche. Una partnership ormai consolidata quella tra la Mens Sana e la Neomedica, che anche nella prossima stagione, così come nella scorsa, sarà sponsor di maglia della società biancoverde.

“Per noi è un partner strategico fondamentale – commenta il direttore denerale della Mens Sana Basketball Riccardo Caliani – perchè chiaramente la salute dei nostri atleti, giovani e meno giovani, deve essere una priorità assoluta. Inoltre, attraverso il D-Wall, i nostri preparatori e fisioterapisti hanno la possibilità di ottenere tante informazioni utili per la valutazione degli atleti. Ringrazio personalmente il Direttore Generale della struttura Isa Aiyub, una persona che da sempre ha mostrato interesse e vicinanza ai nostri colori, accompagnandoci e sostenendoci in questa ripartenza”.

“Un bel rapporto ci lega con la Mens Sana – commenta il direttore generale di Neomedica Isa Aiyub – una bella realtà che vogliamo sostenere per aiutarla ad ottenere risultati nobili e che gli spettano. Come lo scorso anno abbiamo offerto a tutti gli associati della Mens Sana Basketball la possibilità di effettuare dei test di performance grazie ai nostri macchinari che sono unici nel territorio”.