18.3 C
Siena
domenica, 12 Luglio 2020
Home Basket Mens Sana Mens Sana, riparte l’attività della prima squadra

Mens Sana, riparte l’attività della prima squadra

Dopo lo stop per il lock down, i biancoverdi si ritrovano per alcune sedute di lavori

Dopo la ripresa dell’attività del settore giovanile, riparte anche il lavoro della prima squadra della Mens Sana BasketBall Academy. I giocatori biancoverdi avranno infatti la possibilità, dopo oltre tre mesi di stop per l’emergenza Coronavirus, di tornare ad allenarsi sul parquet del Palaestra in due sessioni programmate per questa settimana: il prossimo mercoledì 17 giugno dalle ore 20 alle ore 21 e venerdì 19 giugno dalle ore 18 alle ore 20. La partecipazione dei giocatori sarà su base volontaria.

“Fa molto piacere – commenta il coach Pierfrancesco Binella – tornare a lavorare sul parquet di casa e ritrovare il gruppo che stava primeggiando in Promozione, anche per una questione affettiva, oltre che per tutti gli aspetti fisici e tecnici. Lavoreremo in sicurezza, come impongono le norme del protocollo anti Covid, quindi divideremo i partecipanti in stazioni di massimo quatto o cinque persone. Lo staff tecnico sarà a completa disposizione dei ragazzi. Come già accaduto con le squadre del settore giovanile, è però molto importante per noi riprendere l’attività all’interno del nostro palazzetto dopo tante settimane di lontananza. Abbiamo già registrato tante adesioni da parte dei ragazzi: un ulteriore segnale del lavoro fatto e interrotto soltanto dalla pandemia”. 

Estra
All Clean Sanex
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Estra
All Clean Sanex
Estra
All Clean Sanex

Ultime Notizie

Mens Sana, riparte l’attività della prima squadra

“Strade Bianche” il 1 agosto, tutto confermato: c’è la delibera di...

Manca sempre meno all'appuntamento con "Strade Bianche" , in origine fissata il 7 marzo ma rinviata causa emergenza Covid ad agosto, come annunciato a...

Bezzini (Pd): “Migliorare il funzionamento del Cup”

Coronavirus, non ci sono nuovi casi in provincia di Siena