Michelotti su sicurezza: “Vicini al Palio. Rivedremo la sicurezza in Piazza alla luce delle nuove direttive del Ministero dell’Interno”

“Già avuto incontro con il nuovo Questore, assoluta eccellenza in questo campo”

L’assessore Francesco Michelotti si è espresso ai microfoni di Radio Siena Tv su varie questioni riguardanti la sicurezza, partendo dall’incontro con il nuovo Questore Capuano:

“Abbiamo avuto un incontro con il Questore che si è presentato. Gli abbiamo illustrato quelle che sono le priorità. Ho visto che il questore si è inserito molto bene, è una persona che ha dimostrato nei fatti di essere assolutamente un’eccellenza in questo campo”.

Per quanto riguarda il Palio, Michelotti ha fatto presente la vicinanza dell’amministrazione a temi caldi a livello paliesco come gli ultimi fronteggiamenti e le nuove direttive del Ministero dell’Interno dopo la modifica alla circolare Gabrielli:

“Il 2 agosto parteciperemo al comitato provinciale per l’ordine pubblico e la sicurezza, dove parleremo anche di Palio. Il sindaco e l’amministrazione hanno rimarcato la sensibilità rispetto all’interpretazione delle ultime vicende che hanno riguardato i fronteggiamenti . Affronteremo anche il discorso sicurezza in Piazza, anche alla luce della nuove direttive del Ministero dell’Interno”

Errebian
Electronic Flare
All Clean Sanex
Estra
Centro Farc
Terre Cablate
Europa Due